RISPEDIZIONI-RESI-CAMBI

Rispedizione

Per RISPEDIZIONE intendiamo la richiesta di nuovo invio della merce, a causa di mancata consegna per indirizzo errato, assenza del cliente o mancato ritiro presso la sede del corriere dopo avviso di giacenza, o per compiuta giacenza, e in tutti questi casi, la merce è ritornata al magazzino. In questo caso va richiesta la RISPEDIZIONE con spese a carico del cliente. Per richiedere la rispedizione clicca qui sotto. 

Come richiedere la RISPEDIZIONE

Per richiedere la rispedizione è necessario che effettui il pagamento cliccando il tasto sotto, confermando l’indirizzo esatto o altra destinazione, e il recapito telefonico. Nelle note della richiesta ti preghiamo di inserire il numero dell’ordine iniziale composto da # e numeri (es. #34567). 

Reso

Per reso intendiamo la richiesta di restituzione di un prodotto perché non conforme, o ripensamento. Come indicato nelle condizioni di vendita, se il prodotto non soddisfa le aspettative, è possibile entro 7 giorni lavorativi, rispedire il prodotto al mittente. Ricordiamo che le spese di spedizione in questo caso sono sempre a carico del cliente, come norma di legge, e per questa attività non c’è un etichetta di reso o di rispedizione. La spedizione dev’essere tacciabile ed arrivare a destinazione in maniera integra.


In questo caso il rimborso sarà al netto dei costi di spedizione e dell’20% di commissioni per spese amministrative.

Per i prodotti che sono stati indossati dal cliente ed è evidente uno stato di usura o la scatola non è più integra, non è previsto il reso.

Come EFFETTUARE IL RESO

La spedizione per RESO E’ A CARICO DEL CLIENTE e potete utilizzare un vostro corriere a scelta.

Tutta la merce di RESO va spedita a:

Huang Zhiyong. Shun Da company Longqiao Street Feng Da Ya Yuan, Cheng Xiang area,Pu Tian City, Fu Jian China 351100 

ATTENZIONE: non inviare nessuna merce alla sede legale che non può ricevere merce e non ha magazzino.

Cambio Taglia/Numero

Il cliente ha la facoltà di rispedire il pacco al mittente, inserendo una nota, che richiede il CAMBIO NUMERO O TAGLIA. I costi di RESO e RISPEDIZIONE sono sempre a carico del cliente. In ogni caso, per agevolare il cliente possiamo ritirare il prodotto al 50% del valore o metterlo in conto vendita. Per i prodotti che sono stati indossati dal cliente e sono stati confermati, non è previsto il cambio. 

Come richiedere IL CAMBIO

La spedizione per CAMBIO E’ A CARICO DEL CLIENTE e dovete utilizzare  PACCOFACILE.IT SEGUENDO LE ISTRUZIONI qui sotto.

COMPILATE LA RICHIESTA DI SPEDIZIONE INDICANDO:

  1. CAP di partenza
  2. CAP di arrivo 62012 CIVITANOVA MARCHE

SELEZIONA 

  1. PACCO
  2. INSERISCI IL PESO E LE MISURE
  3. CALCOLA LA TARIFFA
  4. CLICCA IL TASTO SPEDISCI

CLICCA IL TASTO SCEGLI IL SEVIZIO E SELEZIONA E SELEZIONARE LOOCKER DI PARTENZA E DI ARRIVO CLICCA QUI per conoscere la posizione dei 4000 Punti di ritiro o Looocker

LOCKER DI ARRIVO: INSERIRE SEMPRE TASSATIVO
  • NOME E COGNOME: Glam&Co. Sagl
  • INDICAZIONI AGGIUNTIVE: n.ordine
  • TELEFONO INSERIRE IL NUMERO DI CELLULARE DI CHI SPEDISCE IL PACCO
  • EMAIL: info@introvabilistore.ch
SELEZIONA LOCKER

IP – SS 16 km 342,390 – SS 16 km 342+390 – Civitanova Marche (MC) 62012

ATTENZIONE: non inviare nessuna merce alla sede legale che non può ricevere merce e non ha magazzino.

Se avete difficoltà con il loocker InPost potete spedire con vostro corriere a:

Glam&Co. Sagl c/o FREEMAX TRAVEL SRL Viale Vittorio Veneto, 22 62012 Civitanova Marche (MC),  NOTE CORRIERE: Orari: lunedì-venerdì 10–12, 17–19:30, domenica Chiuso