Informativa sui rimborsi

Informativa sui rimborsi

Ai sensi delle disposizioni normative vigenti, desideriamo informarvi sulle condizioni e le procedure relative alla restituzione di prodotti non conformi alle aspettative.

Entro un periodo di 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, è possibile procedere con la rispedizione dello stesso al mittente. È importante sottolineare che le spese di spedizione per tale operazione sono a totale carico del cliente, conformemente alle normative di legge applicabili.

Si richiede che la spedizione avvenga con un metodo tracciabile, garantendo l’integrità del prodotto al momento del suo arrivo presso la destinazione indicata.

Si precisa che in caso di restituzione, il rimborso sarà calcolato al netto dei costi di spedizione e di eventuali commissioni amministrative pari al 20% dell’importo originale del prodotto. Si tenga presente che il rimborso sarà effettuato entro un periodo di 60 giorni dalla conclusione dell’accordo.

È importante evidenziare che la nostra società opera mediante la pratica del Dropshipping. Pertanto, conformemente alle disposizioni regolamentari stabilite, non siamo in grado di offrire rimborsi a meno che non siano stati concordati accordi personalizzati specifici con il cliente.

La presente comunicazione costituisce una notifica sulle nostre politiche e procedure riguardanti i rimborsi, secondo quanto previsto dalle normative applicabili.

SPEDIZIONI : Se il pacco è arrivato e per qualche motivo torna indietro al mittente ( es. disguidi con corriere, mancata consegna per assenza, troppo tempo in giacenza o motivi simili), e ritorna al mittente, il costo di rispedizione sarà a cura del cliente di 20,00 euro da pagare sul sito, sotto la voce RISPEDIZIONE e non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Se il pacco viene smarrito nella fase di reso, siamo esonerati da qualsiasi responsabilità, dato che è il cliente che rispedisce il pacco.

Se la merce arriva danneggiata causa spedizione, sarà coperta da assicurazione, e sarà possibile una rispedizione al cliente scontata. Ogni ritiro deve essere firmato CON RISERVA e bisogna preservare la bolla di SPEDIZIONE, altrimenti non possiamo rivalerci sul corriere e sulla copertura assicurativa.

Se il pacco viene perso dal corriere, il cliente deve farsi rilasciare la certificazione firmata e timbrata.

ANNULLAMENTO ORDINE

E’ possibile annullare l’ordine entro e non oltre 1 ora dal pagamento. Essendo un vendita in dropshipping, non è possibile annullare gli ordini già pagati, e fare un rimborso, d’altra parte se erroneamente è stato ordinato un articolo sbagliato, il cliente può richiedere un buono dello stesso valore, utilizzabile entro 6 mesi dalla data di ordine del prodotto, inviando una mail a introvabili.store.shop@gmail.com, specificando il numero ordine e la data di acquisto. Dopo 1 ora, è possibile annullare l’ordine con una penale del 20%. 

CAMBIO NUMERO O TAGLIA

Il cliente ha la facoltà di rispedire il pacco al mittente, inserendo una nota in inglese, che richiede il cambio numero o taglia. I costi di rispedizione sono sempre a carico del cliente. In ogni caso, per agevolare il cliente possiamo ritirare il prodotto al 50% del valore o metterlo in conto vendita. Per i prodotti che sono stati indossati dal cliente e sono stati confermati, non è previsto il cambio.

RESO PERCHE’ NON GRADITO

Se il prodotto non soddisfa le aspettative, è possibile entro 7 giorni lavorativi, rispedire il prodotto al mittente. Ricordiamo che le spese di spedizione in questo caso sono sempre a carico del cliente, come norma di legge, e per questa attività non c è un etichetta di reso o di rispedizione. La spedizione dev’essere tracciabile ed arrivare a destinazione in maniera integra. In questo caso il rimborso sarà al netto dei costi di spedizione e amministrazione di commissioni per il pagamento dell’20% .

ANNULLAMENTO ORDINE CAUSA RITARDI PER RESTRIZIONI SANITARIE O GEOPOLITICHE
Non è possibile annullare un ordine a causa di restrizioni governative e sanitarie, perché questi ritardi non sono imputabili al sito web o ai produttori, ma bensì a restrizioni governative.

INDIRIZZO DI RISPEDIZIONE

Huang Zhiyong, Shun Da company Longqiao Street Feng Da Ya Yuan, Cheng Xiang area,Pu Tian City ,Fu Jian China 351100

NOTA : ACQUISTANDO DAL SITO SI SOTTOSCRIVE IL REGOLAMENTO DELLO STESSO.