Informativa Spedizioni

INFORMATIVA SULLE SPEDIZIONI

*** ATTENZIONE: PER GLI ORDINI A PARTIRE DAL 1 DICEMBRE I CORRIERI NON GARANTISCONO LA CONSEGNA ENTRO NATALE ***

Gli ordini saranno EVASI da un minimo di 72 ore a un massimo di 7 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al ricevimento e pagamento dell’ordine.

La SPEDIZIONE E CONSEGNA avverrà tra 25 ei 35 giorni (lavorativi), salvo ritardi per forti eventi atmosferici, coronavirus, restrizioni, situazioni simili o imprevedibili, festività di ferie internazionali tipo (natalizie ecc) dal 23 al 7 gennaio, periodi di ferie estive, cc ecc .. in tutti questi casi i giorni di spedizione non sono prevedibili, vi invitiamo pertanto a contattarci per qualsiasi aggiornamento.

A causa delle festività asiatiche (da metà gennaio fino a metà febbraio) gli ordini saranno accettati ma verranno evasi solo alla fine delle festività .

Se gli operatori di dogana o autorità aprono il pacco per effettuare controlli e rovinano la scatola non siamo responsabili di questi danni.

Quando il corriere consegna al cliente, dovrà firmare con riserva, e conservare la bolla di spedizione. In mancanza di tale documentazione, non possiamo effettuare resi o cambi.

COVID: Le spedizioni e le consegne in alcuni momenti o in certi periodi causa covid, scioperi, restrizioni o altre norme governative. possono rallentare le consegne e raggiungere anche 70 giorni. Ricordiamo che noi non siamo responsabili e non possiamo gestire le consegne, essendo un sito dropshipper.

NUMERO DI TRACCIAMENTO

Ricordiamo al di fuori dell’Unione Europea i sistemi di tracciamento delle spedizioni, impiegano circa 6 giorni per avere aggiornamenti di registrazione. Una volta ottenuto il numero di spedizione controlla dalla pagina di stato dell’ordine.

Puoi vedere lo stato della spedizione del pacco tramite il tuo account non dall’email fornita inizialmente, questo perché il tracciamento, alcune volte potrebbero cambiare, causa controlli doganali o cambi di spedizioniere. Contattate l’ufficio postale locale o il corriere, per i pacchi in ritardo o per problematiche di consegna. Puoi comunque contattarci per ulteriori informazioni. Tutti gli acquisti dal sito vengono spediti in base a contratti di spedizione temporanei essendo dropshipper, ciò significa che il rischio di perdita e la proprietà degli articoli, passano all’acquirente al momento della consegna al corriere.

Nel caso in cui il corriere o la posta perde il pacco, o non arriva entro 60 giorni, verrà automaticamente rispedito al mittente senza alcun costo per il cliente.

Nota: le tempistiche di spedizione sono a partire dal giorno di partenza della spedizione e non dal giorno dell’ordine.

Puoi verificare lo stato della spedizione, cliccando su 17track.net inserendo il numero di track che ti è stato comunicato via mail o che trovi entrando nella tua area cliente. Ti ricordiamo, che prima di ricevere la merce, potrebbero passare dai 25 ai 35 giorni, e la consegna avverrà tramite DHL o SDA. Non siamo responsabili per ritardi dovuti a forza maggiore, come scioperi, blocchi sanitari o governativi. Per qualsiasi info dopo il termine ultimo di consegna, potete inviare una richiesta tramite mail al nostro staff.

I clienti sono responsabili della perdita o mancata consegna a causa di indirizzo e note di spedizione errate.

RESO 

Per reso intendiamo la richiesta di restituzione di un prodotto perché non conforme, o ripensamento. Come indicato nelle condizioni di vendita, se il prodotto non soddisfa le aspettative, è possibile entro 7 giorni lavorativi, rispedire il prodotto al mittente. Ricordiamo che le spese di spedizione in questo caso sono sempre a carico del cliente, come norma di legge, e per questa attività non c’è un etichetta di reso o di rispedizione. La spedizione dev’essere tacciabile ed arrivare a destinazione in maniera integra.


In questo caso il rimborso sarà al netto del’20% di commissioni per spese amministrative.


Per i prodotti che sono stati indossati dal cliente ed è evidente uno stato di usura o la scatola non è più integra, non è previsto il reso.

COME RICHIEDERE IL RESO

La spedizione per RESO E’ A CARICO DEL CLIENTE e potete utilizzare un vostro corriere a scelta oppure richiedere il servizio dei nostri partner SEGUENDO LE ISTRUZIONI qui sotto.

INVIA UNA MAIL DI RICHIESTA a mbe577operativo@mbe.it SPECIFICANDO CHE LA RICHIESTA E’ PER GLAM&CO. SAGL E INDICANDO:

  • NOME E COGNOME
  • N.ORDINE
  • MISURE E PESO DEL PACCO
  • CONTENUTO
  • INDIRIZZO DI PARTENZA
  • INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

La spedizione va indirizzata a: Huang Zhiyong. Shun Da company Longqiao Street Feng Da Ya Yuan, Cheng Xiang area,Pu Tian City, Fu Jian China 351100

Per altre info e modalità di richiesta visitate la pagina RISPEDIZIONI-RESI-CAMBI

Il cliente ha la facoltà di rispedire il pacco, inserendo una nota, che richiede il CAMBIO NUMERO O TAGLIA corretti o PRODOTTO. I costi di rispedizione sono sempre a carico del cliente. In ogni caso, per agevolare il cliente possiamo ritirare il prodotto al 50% del valore o metterlo in conto vendita. Per i prodotti che sono stati indossati dal cliente ed è evidente uno stato di usura o la scatola non è più integra, non è previsto il cambio.

COME RICHIEDERE IL CAMBIO

La spedizione per CAMBIO E’ A CARICO DEL CLIENTE e potete utilizzare un vostro corriere a scelta oppure richiedere il servizio dei nostri partner SEGUENDO LE ISTRUZIONI qui sotto.

INVIA UNA MAIL DI RICHIESTA SPECIFICANDO CHE LA RICHIESTA E’ PER GLAM&CO. SAGL E INDICANDO:

  • NOME E COGNOME
  • N.ORDINE
  • MISURE E PESO DEL PACCO
  • CONTENUTO
  • INDIRIZZO DI PARTENZA
  • UNA NOTA CON INDICATO IL CAMBIO NUMERO O TAGLIA

La spedizione va indirizzata a:

GLAM&CO. SAGL c/o FREEMAX TRAVEL SRL Viale Vittorio Veneto, 22 62012 Civitanova Marche (MC)

SPECIFICARE AL CORRIERE Orari: lunedì-venerdì 10–12, 17–19:30, domenica Chiuso

ATTENZIONE: non inviare nessuna merce alla sede legale che non può ricevere merce e non ha magazzino.

Per altre info e modalità di richiesta visitate la pagina RISPEDIZIONI-RESI-CAMBI

RISPEDIZIONI

Per RISPEDIZIONE intendiamo la richiesta di nuovo invio della merce, a causa di mancata consegna per indirizzo errato, assenza del cliente o mancato ritiro presso la sede del corriere dopo avviso di giacenza, o per compiuta giacenza, e in tutti questi casi, la merce è ritornata al magazzino. In questo caso va richiesta la RISPEDIZIONE con spese a carico del cliente. Per richiedere la rispedizione è necessario che effettui il pagamento cliccando il tasto sotto, confermando l’indirizzo esatto o altra destinazione, e il recapito telefonico. Nelle note della richiesta ti preghiamo di inserire il numero dell’ordine iniziale composto da # e numeri (es. #34567).

La rispedizione di un pacco che torna in magazzino per varie cause, come lunga giacenza o simile, ha un costo di 20 euro. 

COME RICHIEDERE LA RISPEDIZIONE

Per richiedere la rispedizione è necessario effettuare il pagamento cliccando QUI –> RICHIEDI RISPEDIZIONE 20€, confermando l’indirizzo esatto o altra destinazione, e il recapito telefonico. Nelle note della richiesta ti preghiamo di inserire il numero dell’ordine iniziale composto da # e numeri (es. #34567). 

Per altre info e modalità di richiesta visitate la pagina RISPEDIZIONI-RESI-CAMBI

RECLAMI

Puoi aprire un reclamo, non prima di 45 giorni dalla data di spedizione (salvo responsabilità del corriere vedi nota al paragrafo NUMERO DI TRACCIAMENTO) riportata su https://www.17track.net/it, inviando una mail a introvabili.store.shop@gmail.com  indicando il numero ordine, e allegando uno screenshot del tracciamento dove è evidente la mancata consegna.

NOTA : ACQUISTANDO DAL SITO SI SOTTOSCRIVE IL REGOLAMENTO DELLO STESSO.